domenica 13 novembre 2011

I 16 film più assurdi di Syfy

Ecco arrivare una classifica dei più incredibili b-movie prodotti e mandati in onda dall'emittente Syfy, dove compaiono gioielli come Piranhaconda.

L'ultimo capolavoro di Syfy: Rage of The Yeti ingrandisci
Il volto dell'emittente Syfy può essere cambiato in quest'ultimo periodo, ma una cosa è rimasta inalterata: gli originals del week end ovvero i film prodotti dalla stessa emittente e che talvolta brillano per geniale incoerenza, come l'imminente Rage of the Yeti.

Per l'occasione ecco che Entertainment weekly ha stilato una classifica dei 16 film più folli mandati in onda su Syfy. Godiamoceli tutti partendo dall'ultimo.


16° posto: Mega Piranha
Pescetti assassini molto ma molto grandi (come potete vedere) decidono di farsi una gita dall'amazzonia alla Florida.


ingrandisci

15° posto: Bats: Human Harvest
Capitolo 2 di una serie iniziata con l'ampiamente ridicolo Bats, qui vede una squadra di marines dare la caccia a un terrorista che si è nascosto in un labirinto di caverne in Afghanistan. Ma devono fare i conti con i suoi pipistrelli mutanti addestrati a uccidere.


14° posto: Chupacabra: Dark Seas
un criptozoologo (studioso di esseri mitologici) riesce a catturare un chupacabra e pensa sia una buon idea imbarcarlo di nascosto su una nave da crociera. No, non è una buona idea.



13° posto: Man-Thing
Uno sceriffo indaga sulla scomparsa di un pezzo grosso delle industrie petrolifere nelle paludi in cui voleva effettuare delle trivellazioni. Ma il posto è difeso dalla mitologica creatura dei Seminole uomo-cosa, il cui tocco può bruciare le persone che hanno paura.


12° posto: The Bone Eater
Un'altra leggenda indiana prende vita: uno speculatore vuole costruire un resort sopra un cimitero indiano (che fin da Pet semetary è una pessima idea), i suoi uomini trovano degli antichi artefatti indiani e fanno tornare in vita il gigantesco mostro scheletrico conosciuto come mangiatore di ossa. indovinate cosa succede dopo.

11° posto: CarnyUna creature demoniaca scappa da un circo e porta morte e distruzione nel classico paesino americano. tocca a Lou Diamond Phillips (che peraltro era presente anche nel primo Bats), fermare la minaccia.


10° posto: Dinocroc (sarà il seguito di "Dinocric"?)Uno scienziato scopre i resti di un antenato dei coccodrilli e gli viene la brillante idea di clonarlo per scopi scientifici. Ovviamente il dinococcodrillo scappa, cresce di dimensioni (del resto è un dinosauro) e va in giro a fare danni. Ha avuto anche un seguito: Dinocroc vs supergator.

9° posto: Ice Spiders
Un gruppo di giovani sciatori arriva in un resort isolato nelle montagne, chiamato Lost Mountain Sky Resort, dove dovrebbero prepararsi per le olimpiadi. Ma nelle vicinanze c'è un laboratorio di ricerca segreto, da cui scappa l'ultimo prototipo: giganteschi ragni mutanti e, manco a dirlo, assassini.

8° posto: Monster Ark
Noè aveva creato due arche e sulla seconda aveva stipato tutte le mostruosità dell'epoca. Solo il suo sacro bastone potrà fermarle quando si scateneranno sugli sfortunati protagonisti


ingrandisci
7° posto: Jersey Shore Shark Attack
Avete presente il reality di purtroppo enorme successo Jersey Shore? ecco, in questo film previsto per l'anno prossimo, uno o più squali affamati, arriva a pranzare con i più buzzurri tra gli abitanti dello stato attiguo a quello di New York. Sarà difficile non fare il tifo per gli squali.

6° posto: Kaw
Nel suo ultimo giorno di lavoro, lo sceriffo Wayne vede il suo paesino attaccato da uno stormo di corvi… assassini. sua moglie scoprirà che il mistero si nasconde nella fattoria di una famiglia mennonita.

5° posto: Mongolian Death Worm
Un'altra compagnia petrolifera (o forse sempre la stessa, chi può dirlo) effettua delle trivellazioni nel deserto mongolo e sveglia un nido di giganteschi vermi della morte, che proteggono una tomba leggendaria.

4° posto: Never Cry Werewolf
in realtà questa non è una produzione originale, ma una acquisto dell'emittente: la giovane Loren (Nina Dobrev, Vampire Diaries), non crede molto all'apparente gentilezza del nuovo vicino e mentre i cadaveri aumentano, comincia a sospettare che in realtà si tratti di un licantropo.

3° posto: Mansquito
Uno scienziato sperimenta un nuovo farmaco su un pluriomicida che viene usato per testare i muovi prodotti. il criminale subisce una metamorfosi simile al film La mosca, scappa e fa danni. ma anche qualcun altro sta per avere una mutazione...

2° posto: Piranhaconda
film previsto per l'anno prossimo che vede tra i protagonisti nientemeno che Michael Madsen, che dovrà scontrarsi contro un mostro 1) gigantesco 2) mezzo serpente e mezzo piranha.

1° posto: Sharktopus
Ed eccolo qui il gioiello delle corona, il film più demenziale di Syfy, che vede come produttore il leggendario Roger Corman e come protagonista Eric Roberts, nei panni di uno scienziato che crea l'arma perfetta per l'esercito: lo squalopiovra. peccato che non sia posssibile controllarlo.

Voi avete visto qualcuno di questi capolavori?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...