giovedì 19 gennaio 2012

Il misterioso ruggito del MONDO

Questo post è stato aggiornato dopo la prima pubblicazione.

Vi piace il fantastico, il mistero, la fantascienza?Bene, allora mettetetevi comodi ed aprite le orecchie; ma vi avviso, questa volta si parla di mondo reale.Continuano le segnalazioni in tutto il mondo di strani suoni e vibrazioni persistenti. Ma di cosa si tratta veramente? Di tremori planetari? Sconvolgimenti geologici? Precursori di un imminente disastro? Onde d'urto di un imminente inversione dei poli magnetici? Per ora sono solo interrogativi, ma nessuno sa a cosa sono dovuti questi misteriosi suoni.  
Di seguito aggiungo un'aggiornamento su un'attenta analisi preparata dal ricercatore massimo Mazzucco, del sito Luogocomune.net.





L'ultimo caso arriva dal Costa Rica dove sono stati ascoltati dei misteriosi suoni in tutta la regione. Molti credono che queste insolite manifestazioni siano dei suoni dell'Apocalisse l'ultima volta e' avvenuto dopo la mezzanotte i sismologi hanno riferito di non aver registrato alcuna anomala attivita' sismica nella zona, testimoni riferiscono di aver ascoltato come un rombo che riverberava sulla citta'. La notizia e' subito rimbalzata in internet e sta facendo nascere mille interrogativi sull'origine di questi strani suoni che vengono ascoltati in diverse zone del pianeta.

Di seguito ne potete ascoltare solo qualche esempio (ma ne trovate a centinaia su tutto il web), ma la cosa che è ancora più importante è che conosco persone che lo hanno potuto sentire con le loro orecchie ad eliopoli, confermando che è un suono molto basso che colpisce allo stomaco.

Cosa nasconde davvero questo mistero?





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...